Foo Gazi non è semplicemente uno pseudonimo, è colui che sta scrivendo questo testo in terza persona. La sua storia inizia abbastanza presto da permettergli di ricordare nitidamente l’attentato alle Torri Gemelle, ma troppo tardi per il crollo del Muro di Berlino. Fotografa da sempre e da circa vent’anni lo fa tutti i giorni, con una costanza che rasenta la perversione. Negli ultimi anni ha vissuto in vari posti, alcuni belli e altri brutti. Attualmente vive in un paesino piccolissimo, le cui coordinate corrispondono con quelle del suo ultimo progetto fotografico: L'incrocio
Foo Gazi non vuole rivelare la sua identità perché lo ritiene del tutto ininfluente. Durante il suo percorso di vita ha intuito che descrivere il proprio percorso di vita somiglia terribilmente a scriversi il necrologio; preferisce quindi lasciare questo spazio vuoto, così che tu, lettore o lettrice, possa riempirlo con quello che preferisci:
Foo Gazi ti ringrazia di aver letto fin qui. Se ti va, scrivigli due righe utilizzando il modulo contatti qui sotto. Foo Gazi è sempre felice di rispondere ai messaggi che riceve.
Grazie!